Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale, in collaborazione con il Corecom Regione Veneto e i FoRAGS, organizza un ciclo di incontri sul tema della “Cittadinanza digitale”.
Gli incontri, rivolti ai Dirigenti scolastici, ai docenti referenti Bullismo-Cyberbullismo, Educazione alla Legalità ed Educazione Civica delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, ai docenti interessati alla tematica, alle Consulte Provinciali degli Studenti, agli studenti delle classi quarte e quinte della scuola secondaria di secondo grado e ai genitori delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, saranno articolati secondo il seguente programma:
➢ Lunedì 8 aprile 2024, ore 15.45-17.45: “La comunicazione corretta in Rete: le regole per un uso positivo del Web”

Giovedì 18 aprile 2024, ore 15.00-17.00: “La comunicazione corretta in Rete: navigare nel Web sicuri e consapevoli”

In allegato i link per accedere agli incontri.