Si comunicano alle famiglie interessate gli esiti delle iscrizioni per l’a.s. 2024/2025:

• scuola dell’infanzia: tutte le 20 domande ricevute sono state accolte, non verrà stilata alcuna graduatoria.
  • scuola primaria: tutte le 59 domande ricevute sono state accolte. Verrà chiesta la formazione di 1 classe 1^ a tempo normale e di 2 classi 1^ a tempo pieno. Non si formerà la classe 1^ presso la scuola primaria di Vigardolo.
  • scuola secondaria: tutte le 76 domande ricevute sono state accolte. Non si formeranno le classi 1^ ad indirizzo digitale e ad indirizzo artistico espressivo per mancanza di iscrizioni sufficienti. In data 20 febbraio alle ore 12.15 in aula magna è stata effettuata l’estrazione per l’ammissione alla classe 1^ con seconda lingua spagnolo, dato l’esubero delle richieste. Nei giorni 15 e 16 febbraio hanno avuto luogo le prove attitudinali per l’ammissione alla classe 1^ con percorsi ad indirizzo musicale. Pertanto verrà avanzata la richiesta di 4 classi 1^, 1 con percorsi ad indirizzo musicale, 2 a 30 ore con seconda lingua francese e 1 a 30 ore con seconda lingua spagnolo.

Tutte le famiglie sono state già contattate dalla segreteria.