Andrea Noaro di 2A si è classificato 6° nella finale nazionale dei Giochi di Fibonacci, gara sperimentale di pensiero logico-algoritmico e coding.

Alla prima fase del 19 gennaio scorso hanno partecipato 7307 studenti di 139 istituti (64 alunni della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto).
Alla seconda fase del 2 marzo scorso hanno partecipato 1025 studenti di 139 istituti (18 alunni della scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto, tra cui si sono distinti Andrea e Giada di 2A, Marco di 3A, Andrea di 2D e Anna di 3B).
Alla finale nazionale del 18 aprile hanno partecipato 46 studenti di 18 istituti, tra cui Andrea di 2A, che è stato affiancato nella preparazione da Giada di 2A, Andrea di 2D e Giorgio di 3D.
Complimenti a tutti!