Da quest’anno gli studenti della scuola primaria e secondaria possono indossare una maglia con il logo dell’Istituto, ricevuta in dono grazie al contributo del Comitato dei Genitori, al quale alunni ed insegnanti rivolgono il proprio ringraziamento.

Apprezziamo il valore che questo simbolo rappresenta per le nostre scuole, valore che è stato sottolineato nel momento della consegna ad ogni alunno in occasione della giornata dello sport.

E’ stata una splendida giornata che ha segnato un inizio di ritorno alla normalità dopo due anni difficili e limitanti per l’organizzazione di attività di gruppo.

Ci auguriamo di continuare a lavorare e a progettare insieme per migliorare sempre più l’offerta formativa dei nostri ragazzi.