Vi aspettiamo il 13 gennaio alle ore 10.00. Si pregano le famiglie di arrivare a scuola alle ore 9.50, accedendo dall’ingresso di via Leonardo da Vinci, n. 39.

Le domande di iscrizione on line per la scuola primaria e secondaria devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Consulta la pagina della piattaforma Unica relativa alle iscrizioni.

Si invitano le famiglie a visitare la sezione Vita di scuola per conoscere le attività svolte dalla scuola secondaria e a consultare i documenti fondamentali dell’Istituto.

Le prove orientativo.-attitudinali per l’accesso ai Percorsi ad indirizzo musicale si svolgeranno il 15 e 16 febbraio, secondo un calendario che verrà comunicato via mail agli interessati al termine delle iscrizioni.

PTOF e allegati

presentazione scuola secondaria

informazioni e notizie utili per le iscrizioni

criteri amissione e formazione classi